5 belle alternative al nero, per il tuo sposo

News e Tendenze 03 giu 2020


Adoriamo uno sposo nel classico nero, non fraintenderci. Ma quando si tratta di scelte di stile per gli uomini, optare per una tonalità allegra è sempre un ottimo modo per infondere al tuo matrimonio una certa personalità. Dal bordeaux al blu chambray, ecco cinque colori di abiti che ci piacerebbe vedere gli sposi indossare di più quest'anno e nel 2021

Borgogna
Accanto al nero, questo potrebbe essere il colore del nostro abito preferito per il 2020 e il 2021.È una tonalità che sta benissimo in ogni stagione e aggiunge un po 'di calore e romanticismo allo stile del tuo sposo.

Diventa verde
Dal salvia al verde bosco, questa tonalità è la scelta perfetta per una festa con un tocco vintage. Abbinalo a mocassini cammello come mostrato qui per un look più casual.

Chambray Blue
Questa tonalità è la nostra scelta numero uno per i matrimoni dell'estate 2021. Da una serata in spiaggia a un incantatore del sud, è una festa leggera, divertente e fresca e perfetta per il caldo.

Tweed bicolore
Un abito tutto bianco potrebbe sembrare un po 'spoglio e competere con lo stile della sposa, ma aggiungi una giacca di tweed e avrai la perfezione bicolore.

Navy Check
Cerchi un'atmosfera più hipster? Il Navy Check è dove si trova e si accoppia

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
info@fiorellawedding.it