Come Arrivare al Matrimonio
Senza stress

News e Tendenze 16 mar 2021

Il giorno del tuo matrimonio è senza dubbio il giorno più importante della tua vita, tutta l’attenzione è rivolta verso te e il tuo partner, i tuoi amici e i tuoi parenti riuniti tutti insieme nello stesso giorno allo stesso orario, tutti con lo stesso obiettivo, partecipare e regalarti un giorno indimenticabile.


Perché si arriva stressati al matrimonio:


Ma si sa che tutta questa aspettativa e tutti i preparativi che richiede un giorno così importante, possono trasformare il tuo matrimonio in un batter d’occhio nel peggior incubo mai esistito.
Fissare la data, scegliere il vestito, scegliere la location, provare il menù, scelta dei fiori giusti, i parenti da invitare, bene ci sono tutti gli ingredienti per riuscire a farti perdere la bussola prima di cominciare. Ma se seguirai questi piccoli consigli, ti assicuro che tutto andrà per il verso giusto.

Non esagerare con sport e diete per entrare nel vestito:



vestito

Tutti vorrebbero farsi trovare in forma per il grande appuntamento, tutti noi vorremmo riuscire ad entrare nel vestito scelto senza troppi problemi, ma se così non fosse per qualche motivo, niente paura, regola numero uno non esagerare con sport e diete, finiresti per non risolvere né il problema della forma fisica né tanto meno riusciresti a viverti questo momento con la giusta tranquillità.
E’ sicuramente più giusto e salutare per te, riuscire a mantenere uno stile di vita regolare, prediligi delle passeggiate meglio se con il tuo partner, cercando di distogliere l’attenzione per qualche ora dal tuo matrimonio.

Stress da superamento del budget:



dollari

Lo stress da superamento del budget, può veramente metterti a dura prova e come darti torto, è una delle paure più comuni per tutti coloro che si sono trovati di fronte al dover organizzare il proprio matrimonio.
Il consiglio che desidero darti, per tenere sotto controllo il tuo budget, è molto semplice cerca come prima cosa di sposarti in settimana, magari anche un po’ fuori stagione.
Riuscirai ad abbassare tutte le spese principali, come ultimo consiglio, cerca di tenere annotate tutte le spese che affronterai in modo tale da tenere sempre sotto controllo le tue spese, questo sicuramente contribuirà in maniera positiva a controllare il tuo stress.


Invita solo chi vuoi davvero:


Adesso è arrivato il momento che speravi non dovesse arrivare mai, no non ti stai per buttare da 1000 metri di altezza senza paracadute, devi semplicemente compilare la lista degli invitati alle tue nozze.
Anche questo momento potrebbe crearti non pochi problemi, ed è per questo che io se fossi in te, cercherei di ripetermi mentalmente “il mio matrimonio deve essere rilassante,” quasi come fosse un mantra, mediterei sulla reale fattibilità di un matrimonio veramente rilassante per me e per i miei invitati.
A questo proposito cercherei di invitare persone a me care si, ma che possano veramente essere artefici insieme a me di un matrimonio, di una festa all’insegna del divertimento e dello stare bene insieme.
Stila la tua lista pensando a cosa vuoi veramente dal tuo matrimonio, vedrai che tutto andrà per il meglio.


Metti in preventivo gli imprevisti:


Gli imprevisti: ci saranno anche loro al tuo matrimonio, ci saranno e si siederanno vicino a te durante il banchetto, l’importante è farli sentire parte del piano, farli sentire invitati al tuo matrimonio, ci saranno e tu dovrai risolvere in corso d’opera alcuni problemi con l’aiuto dei professionisti che ti aiuteranno a superare qualsiasi situazione.
Accettali senza creare drammi inutili.





Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
info@fiorellawedding.it