Come scegliere il make up
In base all'abito da sposa

Uno degli aspetti più importanti del make up per un matrimonio è sicuramente che deve essere in sintonia con il vestito che ci accompagnerà durante tutta la giornata.

Abito in stile minimal:
Sicuramente per chi non ama vestiti troppo vistosi o pomposi l’ideale è un vestito dalle caratteristiche più essenziali meno evidenti ma elegante allo stesso tempo, per questo tipo di abito si andrà a lavorare su un trucco sicuramente che possa riprendere il quanto più possibile questa linea, andrete a privilegiare un make up quasi impercettibile, quasi come se non foste truccate in modo tale da rimanere in accordo con lo stile scelto per il vostro vestito e per mantenere un tono sicuramente più raffinato.

Abito ricercato:
Se avete scelto un vestito più elaborato, più complesso, sicuramente avrete bisogno di un trucco che crei un continuo con lo stile scelto, quindi andrete ad utilizzare un make up più articolato, prestando più attenzione ai colori utilizzati e utilizzando anche dei glitter.

sposa con bouquet rosso

Abito vintage:
Se siete delle amanti della moda anni 50 e avete come immagine di riferimento i vestiti indossati in quegli anni dalle donne, allora quello che fa al caso vostro è sicuramente un vestito appena sotto il ginocchio, romantico e sbarazzino.
Da applicare sicuramente per andare in accordo con lo stile scelto un trucco non troppo vistoso, cercando di valorizzare una parte del viso.

sposa vintage

Abito molto particolare:
Se amate gli abiti con forme e colori più particolari, allora avrete bisogno di un trucco che porti avanti e sorregga la vostra voglia di uscire dagli schemi, facendovi accompagnare da un professionista in questo, troverete sicuramente il giusto equilibrio, osando qualcosa di più particolare, ma sempre rispettando il buon gusto.

Conclusione:
E’ importante tenere presente sempre quando si decide quale trucco applicare sulla sposa, anche fattori come l’arredamento utilizzato per abbellire la cerimonia, quali gioielli verranno indossati dalla sposa quel giorno e se la cerimonia si svolgerà di giorno o di sera, in modo tale da riuscire a regalarle un make up il più giusto possibile che possa far sentire la diretta interessata a proprio agio durante tutta la giornata.

sposa che scende dall'auto

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
info@fiorellawedding.it