Cosa Notano Davvero
Gli invitati di un matrimonio

News e Tendenze 29 mar 2021

La regola principale da rispettare durante l’organizzazione del tuo matrimonio dovrebbe essere quella di seguire solo i tuoi desideri e quelli della vostra coppia, senza farvi condizionare da alti fattori esterni.

Si sa però che al matrimonio ci sono anche gli invitati, quindi a cosa devi fare attenzione per fare bella figura con i tuoi ospiti? Che cosa notano davvero gli invitati ad una cerimonia?

Cosa notato gli invitati:



Addobbi e decorazioni:



Durante la cerimonia, e durante il ricevimento normalmente, quello che cattura l’attenzione degli invitati sono soprattutto le decorazioni, fiori, ghirlande, nastri, centrotavola.
Per questo affidatevi sempre a degli esperti che sapranno consigliarvi sicuramente le decorazioni migliori per ogni vostra esigenza, cercando di mantenere sempre un fil rouge tra tutti gli addobbi utilizzati.


Menù:



menu

La maggior parte dei tuoi invitati poi farà caso sicuramene al menù del banchetto, passeranno ore con gli occhi appoggiati sul povero menù scelto per l’occasione, leggeranno con attenzione maniacale ogni singola lettera ogni singola riga del menù e ad ogni portata che verrà loro presentata, faranno molta attenzione a vedere se la descrizione letta in precedenza per ore, coincida per filo e per segno con la realtà.
Quindi il mio suggerimento è di curare bene questo particolare poiché è assodato che circa il 77% dei tuoi ospiti si concentrerà molto su questo particolare.


Musica:



musica

Anche la musica ricopre un posto molto importante tra i dettagli ai quali faranno attenzione gli invitati al tuo matrimonio.
Ad ogni matrimonio c’è un intenditore di musica dell’ultima ora, sempre pronto a rivendicare la sua migliore conoscenza musicale rispetto alle scelte portate avanti nel tuo matrimonio.

La soluzione è sempre la stessa, affidati anche per la scelta della musica che scandirà i tempi del tuo ricevimento, a dei professionisti che sicuramente sapranno mettere tutti d’accordo e regalare ai tuoi ospiti un’atmosfera indimenticabile.

Location:



location

Anche qui la scelta sarà dura per te, i tuoi ospiti visioneranno ogni singolo metro del luogo che sceglierai, ogni singola mattonella, ogni singolo pezzo dell’arredamento, il consiglio in questo caso è di scegliere il posto che più ti faccia vibrare l’anima, il posto che più ti rappresenti e vedrai che sicuramente anche i tuoi ospiti capiranno questa liaison.

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
info@fiorellawedding.it