La bellezza di una Mood Board

Uno dei commenti più comuni che ricevo dalle coppie durante la loro consultazione è; “Non so proprio da dove cominciare”. Quindi ho pensato che valesse la pena scrivere un blog con un po' di consigli.
In primo luogo, è importante accettare che sentirsi sopraffatti è perfettamente normale, è un grande momento in cui entrambi volete essere perfetti.

Stai certo che FiorellaWedding è qui per aiutarti e suddividere queste decisioni per te in parti gestibili…. Diciamo sempre, non preoccuparti, iniziamo con le grandi cose, pensa a un triangolo con le tue grandi decisioni in fondo.

ad es. Tema, luogo e catering che scorrono nei dettagli più piccoli nella parte superiore del triangolo,
cioè numeri di tavoli, piani di tavoli e menu stampati.

Questa filosofia mantiene tutti e il budget in pista e il tuo stress al minimo.

Per questo blog ho pensato di concentrarmi sulla bellezza di un mood board che delinea davvero il tema di tutto il vostro matrimonio.

Allora perché è così importante?
La creazione di una mood board consolida i tuoi pensieri in un unico documento visivo. Non solo creiamo un quadro molto chiaro di ciò che stai cercando, ma ti dà la possibilità di avere un primo assaggio del tuo matrimonio ed essere entusiasta del fatto che il matrimonio e la visione dei tuoi sogni diventeranno davvero realtà.

Dare il via libera alla tua moodboard dovrebbe essere un momento davvero emozionante. Inviamo quindi la tua moodboard a ciascun fornitore al momento della richiesta per garantire che tutti siano sulla stessa pagina sin dall'inizio e che riceviamo preventivi accurati.

Uno dei valori di FiorellaWedding è garantire che le nostre coppie siano al centro di ogni decisione che prendiamo per garantire che entrambe le loro personalità si riflettano nel matrimonio, creando un giorno davvero personale e unico.

Avere una mood board consente che ciò accada, significa che stiamo tutti lavorando su un'idea e un tema specifici, è davvero l'inizio della fase di pianificazione e non può essere trascurato. Ovviamente, questa è una scheda flessibile e se le tue idee cambiano, modifichiamo tutto di conseguenza.

Quindi... il nostro consiglio più grande per coloro che si sentono leggermente sopraffatti è di iniziare con le grandi decisioni e in particolare il tema e una moodboard, da qui puoi vedere esattamente cosa vuoi ottenere entrambi e tutto sembrerà un po' più gestibile .

Naturalmente FiorellaWedding è sempre qui per aiutarti! Siamo orgogliosi di essere molto flessibili e di creare servizi su misura che dipendono da ciò di cui hai bisogno.
Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
info@fiorellawedding.it