Nozze Gay
Il giusto ordine di ingresso

News e Tendenze 29 mar 2021

Oggi in Italia è consentito per due persone dello stesso sesso sposarsi, grazie all’istituto delle unioni civili.
Due persone dello stesso sesso, possono sposarsi rendendo una dichiarazione all’ufficiale di stato civile, alla presenza di due testimoni.
Le unioni civili, sono un istituto che tutela l’unione tra due persone dello stesso sesso, garantendo ad entrambi gli stessi diritti e doveri.
Un grande passo è stato fatto nel garantire alle coppie omosessuali la tutela da un punto di vista legale e della quasi totale acquisizione dei diritti e dei doveri previsti dal matrimonio civile.


Mano nella mano:



uomini

Sempre più coppie decidono di entrare insieme nello stesso momento, mano nella mano nel luogo dove avverrà la cerimonia, è la forza del cambiamento figlia dei nostri tempi.
In passato ci si sposava prima di andare a vivere sotto lo stesso tetto, adesso sempre più coppie arrivano al matrimonio dopo anni e anni di convivenza e questo fa si che per molti, sia più giusto camminare insieme fianco a fianco verso il proprio destino.

Sarà sempre un ingresso carico di emozioni, carico di aspettative, la tensione sarà la stessa per tutti i matrimoni, l’unica differenza è che girandovi incrocerete lo sguardo della vostra dolce metà, che condividerà con voi in quel preciso istante i vostri stessi passi e le vostre stesse emozioni.

Ingresso con la mamma o con il papà:



mamma

Farsi accompagnare dal papà o dalla mamma, è sicuramente una scelta che rispecchia la tradizione, bisognerà solamente scegliere chi entrerà per primo con il proprio genitore accanto, aspettando poi l’arrivo del proprio compagno/a.

Ingresso con entrambi i genitori:


Decidere di farsi accompagnare da entrambi i genitori, una scelta senza dubbio suggestiva e carica di significato, che potrà regalare a tutti i presenti un momento unico indimenticabile, testimonianza questa della volontà di accompagnare il proprio figlio/a verso la nuova vita.


Ingresso insieme:


Se la location lo permette, potreste decidere di entrare insieme al vostro partner e ai genitori, che vi accompagneranno lungo tutto il percorso.

Ingresso con un parente o un amico:


A volte può capitare che per diversi motivi, non possiate farvi accompagnare da un genitore, ma potreste sempre contare su un vostro parente stretto che significa molto per voi, o potreste chiedere ad un amico fraterno, che sicuramente sarà onorato di accompagnarvi verso il giorno più importante della vostra vita.


HAI BISOGNO DEGLI ULTIMI RITOCCHI?

AFFIDATI A FIORELLA WEDDING

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
info@fiorellawedding.it