Proposta di Matrimonio
Gli errori da non commettere

News e Tendenze 29 mar 2021

Se non sai come chiedere la mano al tuo partner, allora il mio consiglio è quello di continuare la lettura di questo articolo, dove ti darò dei consigli semplici ed originali per riuscire a rendere indimenticabile il momento in cui farai la tua proposta di matrimonio, cercando di non trascurare nessun particolare.
Ricordate che la proposta di matrimonio che deciderai di mettere in scena, dovrà rispettare e rispecchiare quanto più possibile la vostra storia d’amore.


Proposta di matrimonio elegante e romantica:


Se sei un amante delle tradizioni ti consiglio di chiedere la mano della tua compagna coinvolgendo tutta la sua famiglia, magari scegliendo come momento una cena in cui c’è tutta la famiglia riunita, fai la tua dichiarazione, che sicuramente prenderà tutti felicemente alla sprovvista e poi continua la tua cena con uno spirto più festaiolo sicuramente.

In Viaggio:



W.dc

Organizza un viaggio con la tua dolce metà, magari organizzando il tutto nel posto che sai a lei farebbe molto piacere visitare, prenota un tavolo nel miglior ristorante del posto, ordina del buon vino e quando meno se lo aspetta con scioltezza preparati al momento più emozionante sia per te che per lei degli ultimi anni.
In quel momento nel locale si abbasseranno le luci, comincerà la vostra canzone preferita e lì in quel preciso momento esporrai la tua proposta di matrimonio.


Passeggiata sulla spiaggia:



sole

L’effetto romantico è nelle tue corde, bene allora avventurati con il tuo partnerlungo la spiaggia e proprio mentre il sole sta per tramontare sul mare inginocchiati verso di lei, guardala negli occhi e chiedile di sposarti.

Scritto nel cielo:


Affitta un piccolo aereo che possa rappresentare tra le nuvole la proposta di matrimonio da te ideata per la tua dolce metà.


Il posto in cui vi siete conosciuti:



fede

Ritornare nel posto dove vi siete conosciuti, potrebbe essere un’ottima idea per portare a termine la tua proposta di matrimonio.

Tutto dovrà essere organizzato nei minimi dettagli, porta con te una bottiglia di champagne, compra tre rose, una che rappresenta il vostro passato, una che rappresenta il vostro presente e una che rappresenta il vostro futuro, inginocchiati prendile le mani e con voce sincera e sicura esponi la tua proposta di matrimonio.

Cose da non fare:


Non rischiare di mettere in imbarazzo la tua futura sposa cerca posti appartati lontano da occhi indiscreti, se anche decidi di prenotare in un ristorante assicurati che il tavolo riservato sia in un posto molto appartato in modo tale da poter rispettare il normale imbarazzo che potrebbe sopraffare la tua futura sposa.

Evita vestiti troppo eleganti:


Il momento ha sicuramente la sua importanza, ma evita di sovraccaricarlo di troppa importanza, scegli un vestito adatto ad una serata normale, lascia nel cassetto le tue cravatte migliori, per quella sera, l’importante sarete voi due e quello che hai da dirle.


Anello nei dolci:


Non mi dire che hai pensato di nascondere l’anello nel dolce preparato per l’occasione.
Se lo hai pensato anche solo per un istante, cerca dio tornare alla realtà quei tempi sono finiti ormai, pensa a qualcosa di più originale so che puoi fare di meglio.

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
info@fiorellawedding.it